Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ICARDI NON BASTA. INTER FERMATO DAL BOLOGNA.

Al Verona il derby contro il Chievo.

ICARDI NON BASTA. INTER FERMATO DAL BOLOGNA.

Un altro pareggio e un altro misero punto in classifica per l'Inter di Walter Mazzarri, che questa sera non è andato oltre il pari contro il Bologna, nel secondo degli anticipi della trentaduesima giornata di Serie A, andato in scena allo Stadio San Siro di Milano. Due a due il risultato finale al termine di una partita dove i giocatori neroazzurri si sono resi autori di numerosi errori, sia in difesa che in attacco, tra cui il pessimo rigore calciato da Milito nel finale. Non è bastato il cuore e la voglia di vincere di alcuni giocatori, come il giovane attaccante Mauro Icardi, autore di una doppietta, che poi si è rivelata inutile.

Questa sera era presente in tribuna anche il presidente Thohir che in settimana aveva confermato la piena fiducia al tecnico Mazzarri. Ora, però, non si esclude che il presidente indonesiano possa cambiare idea circa la guida tecnica del suo nuovo club, anche per dare una risposta ai tantissimi fischi che sono piovuti all'indirizzo della squadra al termine della partita. 

Per quanto riguarda il Bologna, invece, la squadra rossoblù esce a testa alta dal confronto contro i neroazzurri e conquistano un punto importantissimo nella lotta alla salvezza. Chi, invece, dovrà ancora sudare per la salvezza, è il Chievo di Corini, che perde in casa il derby contro il Verona. La partita termina uno a zero per la squadra di Mandorlini, che vince grazie alla rete segnata al 20' della ripresa dal sempreverde Luca Toni.

Pubblicato il 05 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito