Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER DI NUOVO IN CRISI, MA SI COCCOLA ICARDI.

Delusione dopo il pareggio con il Cagliari.

L'INTER DI NUOVO IN CRISI, MA SI COCCOLA ICARDI.

C'è di nuovo aria di crisi in casa Inter. Dopo la serie di vittorie ottenute in campionato, tra cui quella nella trasferta di Firenze, che avevano allontanato le critiche nei confronti della squadra allenata da Walter Mazzarri, il pareggio di ieri pomeriggio al San Siro contro il Cagliari ha provocato di nuovo una pioggia di critiche sul lavoro svolto dall'ex allenatore del Napoli, nonchè sulla gestione societaria, con il presidente Thoir ormai sfiduciato da gran parte del pubblico interista.

Mazzarri cerca di attirare verso di sè tutte le critiche, per evitare che i suoi giocatori possano risentire del clima negativo e quindi bloccarsi ancora di più. Il tecnico livornese difende anche le scelte della società per quanto riguarda l'ultima sessione di mercato, però, purtroppo, quest'anno le cose stanno girando così, e quando ci si mette anche la sfortuna non c'è nulla da fare.

Sfortuna che ieri non ha permesso all'undici neroazzurro di conquistare l'intera posta in palio, nonostante l'avversario di turno non rappresentava un ostacolo insormontabile. Troppe, però, le occasioni da gol sprecate dall'Inter, nonostante un'ottima prova del giovane attaccante argentino Mauro Icardi, ormai rientrato a pieno ritmo e con discretee prestazioni, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi dopo il suo arrivo a Milano.

Pubblicato il 24 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito