Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER - LAZIO, L'ULTIMA PARTITA A SAN SIRO DI JAVIER ZANETTI. COME ACQUISTARE I BIGLIETTI.

Dopo 19 in maglia nerazzurra, il leggendario capitano saluta i suoi tifosi.

INTER - LAZIO, L'ULTIMA PARTITA A SAN SIRO DI JAVIER ZANETTI. COME ACQUISTARE I BIGLIETTI.

Era l'estate del 1995 quando l'Inter presentava un giocatore argentino di 22 anni, sconosciuto ai più però già apprezzato dagli addetti ai lavori che ne avevano ammirato le sue doti nel campionato argentino con il Banfield e con la nazionale albiceleste. Se un tale Diego Armando Maradona ebbe a dire che l'Inter avesse fatto il migliore acquisto dell'anno con l'ingaggio di Zanetti, era già possibile comprendere le qualità del difensore sudamericano. Fu Passarella, a quell'epoca commissario tecnico dell'Argentina, a comunicare al giocatore che dall'Italia, e precisamente dall'Inter, erano fortemente interessati a lui. Di lì a poco, la squadra che gli aprì le porte al calcio europeo sarebbe diventata la sua squadra di sempre e lui sarebbe stato assurto a vera e propria leggenda del club nerazzurro. Dopo quasi 900 partite con la maglia nerazzurra tra campionato di Serie A e coppe, Javier Zanetti appende le scarpette al chiodo e passerà ad occupare un ruolo dirigenziale nella società di Thohir. Il capitano giocherà la sua ultima partita a San Siro davanti al suo pubblico il 10 maggio contro la Lazio, penultima giornata di campionato. La società e i tifosi si stanno preparando per dare l'addio calcistico al mito nerazzurro, sarà una giornata indimenticabile, da pelle d'oca!

Acquista su 2biglietti.com i biglietti di Inter - Lazio del 10 maggio, ultima partita a San Siro di Javier Zanetti

Pubblicato il 24 Aprile 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito