Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

THOHIR ELOGIA IL LAVORO SVOLTO DA MAZZARRI ALL'INTER.

Il tecnico toscano gode della fiducia del presidente.

THOHIR ELOGIA IL LAVORO SVOLTO DA MAZZARRI ALL'INTER.

Walter Mazzarri entra sempre di più nelle grazie del nuovo presidente dell'Inter, l'indonesiano Erik Thohir, che circa un mese fa sembrava in procinto di licenziarlo, in seguito ai risultati deludenti ottenuti dalla squadra. Ma il presidente neroazzurro ha avuto il gran merito di confermare la fiducia al suo tecnico ed adesso i frutti cominciano a vedersi.

L'Inter di Mazzarri ha invertito la rotta e ingranato la marcia veloce, soprattutto grazie alle due vittorie ottenute in trasferta, sui campi difficili di Genova contro la Sampdoria, e al Tardini contro il Parma. L'anno prossimo non sarà Champions, ma salvo imprevisti dell'ultima ora, l'Inter potrà disputare la prossima Europa League.

Un risultato tutto sommato accettabile, in un anno che ha visto un cambio di proprietà e numerosi dirigenti lasciare il club neroazzurro. Per questo Thohir si dice fiducioso per l'anno prossimo e confida nel lavoro svolto da Mazzarri, il quale dalla prossima stagione potrà raccogliere ulteriormente i frutti del suo lavoro.

La squadra avrà bisogno di molti rinforzi, perchè sono numerosi i giocatori in scadenza ai quali non verrà rinnovato il contratto. Ma se qualcuno lascerà, ci sono molti che rimarranno, come Guarin e Icardi, perchè è proprio intorno a loro che Thohir intende costruire l'Inter del futuro.

Pubblicato il 22 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito