Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RIAPERTE LE CURVE DI INTER E ROMA.

Sospese le squalifiche in attesa di approfondimenti.

RIAPERTE LE CURVE DI INTER E ROMA.

Buone notizie per il tifo organizzato di Inter e Roma. Infatti, la Curva Nord dello Stadio Meazza e la Sud dell'Olimpico, potranno aprire i loro battenti in occasione della prossima partita interna. E' quanto stabilito dalla Corte federale adita dalle società di Inter e Roma contro la squalifica di due giornate inferta dal giudice sportivo, per i cori razzisti e discriminatori intonati dai tifosi neroazzurri in occasione della trasferta al San Paolo di Napoli, e dai tifosi giallorossi nei confronti di Mario Balotelli durante la partita tra Milan e Roma giocata lunedì scorso.

La Corte, senza pronunciarsi sul merito del ricorso, ha accolto la richiesta di sospensiva presentata dai legali delle due società, rinviando quindi la decisione soltanto una volta che saranno acquisiti nuovi elementi. Ma è chiaro che il tribunale sportivo intende attendere i passi che farà la FIGC sulle nuove norme introdotte, le quali sembrano sempre più impraticabili e soggette a ricorsi.

Intanto, la notizia è stata accolta con particolare felicità dai tifosi neroazzurri, che potranno così assistere al derby contro il Milan in programma domencia sera al San Siro. Sarebbe stato il primo derby disputato senza la presenza del tifo organizzato, in quanto anche la Curva Sud del Milan aveva annunciato il suo sciopero in occasione della partita, come segno di solidarietà ai rivali dell'Inter. Chissà se, però, i cori offensivi scompariranno una volta per tutte.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito