Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TRA DICIOTTO MESI L'INTER POTREBBE RITORNARE NELLE MANI DI MORATTI.

Svelata la clausola "salva-tifosi".

TRA DICIOTTO MESI L'INTER POTREBBE RITORNARE NELLE MANI DI MORATTI.

Con il trasferimeno del pacchetto azionario di maggioranza dalla famiglia Moratti al gruppo di imprenditori indonesiani capitanati dal magnate Thohir, non sono pochi i tifosi neroazzurri a chiedersi cosa sarà del futuro dell'Inter nei prossimi anni. La più grande preoccupazione è che i nuovi proprietari pensino soltanto all'aspetto economico e che, quindi, il mercato neroazzurro sarà condizionato dall'esigenza della nuova proprietà di pareggiare i bilanci e rientrare nell'investimento, prima di poter finanziare quei nuovi acquisti che rinforzerebbero la squadra.

Tuttavia, per evitare che gli indonesiani non rispettino le promesse fatte nella fase pre-contrattuale, il presidente Moratti è stato abile a far inserire nel contratto di cessione, una clausola che obbligherebbe i nuovi acquirenti ad effettuare quegli investimenti promessi, pena il diritto per Moratti di riacquistare il pacchetto di maggiornanza ad un prezzo molto più basso. Una vera e propria clasuola "salva-tifosi" che mette al riparo la storia del club da un eventuale ritirata sul piano degli investimenti, da parte dei nuovi proprietari.

Intanto, nell'ambiente neroazzurro circola la voce che Massimo Moratti sia rimasto abbastanza dispiaciuto per alcuni striscioni esposti dai tifosi della nord durante la partita contro il Livorno al San Siro, che oltre a concedere il giusto tributo al presidente uscente, non gli hanno risparmiato alcune critiche, ad esempio, richiamando alcuni episodi imbarazzanti (chiaro riferimento al 5 maggio), la crisi dell'anno scorso e le 12 domande che la stessa Sud rivolse alla presidenza circa il futuro della società. Insomma, non proprio la festa che si aspettava il presidente Moratti.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito