Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BENITEZ A SAN SIRO PER DARE UN DISPIACERE ALLA SUA EX SQUADRA.

Domani sera il Napoli nella tana dell'Inter.

BENITEZ A SAN SIRO PER DARE UN DISPIACERE ALLA SUA EX SQUADRA.

L'esprienza di Rafa Benitez all'Inter non fu proprio una bella avventura, anzi, arrivato dopo il triplete di Mourinho, l'allenatore spagnolo non entrò mai in sintonia con la sua squadra, nè con il pubblico neroazzurro, ormai devoto allo Special One, José Mourinho. Alcuni senatori dello spogliaotio, protagonisti della cavalcata trionfale nella stagione del triplete, entrarono subito in collissione con il nuovo tecnico e i suoi metodi di lavoro, tant'è che dopo soltanto alcuni mesi, l'ex allenatore di Valencia e Liverpool fu esonerato dal presidente Moratti.

Poi, dopo un breve ritorno in Inghilterra (questa volta al Chelsea, dove l'anno scorso riuscì a vincere l'Europa League), Benitez accetta l'offerta del Napoli e sposa in pieno il progetto di De Laurentis, che ormai aveva dato il via libera a Mazzarri per accasarsi proprio con l'inter. La prima stagione sulla panchina del Napoli può dirsi soddisfacente, anche se magari i tifosi partenopei si aspettavano qualcosa in più rispetto al terzo posto in campionato. Nemmeno la finale di Coppa Italia, che il Napoli disputerà sabato prossimo all'Olimpico di Roma contro la Fiorentina, è servita a placare qualche mugugno sulla conduzione della squadra da parte di Benitez.

Domani sera il Napoli è atteso dalla trasferta di San Siro contro l'Inter di Mazzarri, in piena lotta per l'accesso diretto all'Europa League; il campionato del Napoli può dirsi, invece, virtualmente concluso, con la sicurezza del terzo posto, ma il tecnico spagnolo ha ancora un conto aperto a Milano.

Pubblicato il 25 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito