Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER BELLA A META': IL TRAPANI SFIORA L'IMPRESA.

Nerazzurri a due facce nell'incontro di Coppa Italia.

INTER BELLA A META': IL TRAPANI SFIORA L'IMPRESA.

Nella partita giocata questa sera allo Stadio San Siro tra l'Inter e il Trapani, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia (sfida secca), la squadra di Mazzarri centra l'obiettivo di qualificarsi al prossimo turno vincendo 3-2. Tuttavia, nonostante l'evidente divario tra le due formazioni (il Trapani solo quest'anno è stato promosso in Serie B), gli uomini di Mazzari riescono a complicarsi la serata, permettendo agli ospiti una piccola rimonta, che solo per poco non è stata portata a termine.

Nel primo tempo, i neroazzurri non sbagliano un pallone e nonostante Mazzarri abbia risparmiato quasi tutti i titolari, la squadra gioca un buon calcio e non corre particolari rischi in difesa. Così, è proprio nella prima frazione di gioco che l'Inter riesce a segnare le sue tre reti, grazie all'autorete di Marcone e ai gol di Belfodil e Taider. Ma chi si aspettava una goleada dell'Inter nel secondo tempo, sarà rimasto deluso. Infatti, non solo gli attaccanti neroazzurri sprecano tutte le occasioni capitate, ma l'intera squadra comincia a subire le folate dei giocatori siciliani, spinti dai circa 2 mila tifosi giunti dalla Sicilia.

E proprio sulle ali di questo entusiasmo, gli ospiti vanno a segno ben due volte, prima con Caccetta al 54', poi con Madonia al 90', facendo impallidire la panchina neroazzurra negli ultimi minuti della partita. Ma alla fine, il match finisce e l'Inter può incassare la qualificazione agli ottavi, mentre il Trapani esce a testa alta dal San Siro.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito