Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER SI AFFIDA AD ICARDI PER BATTERE L'UDINESE E CONVINCERE THOHIR

Posticipo a San Siro contro l'Udinese.

L'INTER SI AFFIDA AD ICARDI PER BATTERE L'UDINESE E CONVINCERE THOHIR

La trentesima giornata di Serie A, si conclude questa sera allo Stadio San Siro, dove l'Inter di Mazzarri ospiterà l'Udinese di Guidolin. I neroazzurri, dopo la figuraccia di domenica scorsa contro l'Atalanta, che ha interrotto il momento positivo della squadra, sono chiamati alla vittoria, anche perchè i risultati di ieri sera ottenuti da Parma e Fiorentina (entrambe sconfitte) gli permetterebbero di fare un bel passo in avanti nella lotta per la qualificazione alla prossima Europa League.

Ma oltre alla classifica, c'è anche da convincere il presidente Thohir, il quale, subito dopo la sconfitta contro l'Atalanta, pur confermando la fiducia a Mazzarri e ai suoi giocatori, ha fatto intendere che sono tutti sotto osservazione per quanto riguarda la prossima stagione, in quanto nessuno deve sentirsi con il posto assicurato. Quasi un ultimatum quello del presidente indonesiano, ormai spazientito dai risultati altanelanti dalla sua nuova squadra.

Questa sera Mazzarri si affiderà alla coppia d'attacco formata da Palacio e Icardi. Le speranze neroazzurre sono tutte sul giovane attaccante argentino, il quale dopo essere tornato dall'infortunio, ha contribuito al rilancio della squadra, segnando anche domenica scorsa, ma il suo gol non ha evitato, in ogni caso, l'inaspettata sconfitta interna. Chissà se stasera contro l'Udinese andrà meglio.

Pubblicato il 27 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito