Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SPETTACOLO A SAN SIRO: L'INTER BATTE IL VERONA 4 A 2.

La Samp vince contro l'Atalanta.

SPETTACOLO A SAN SIRO: L'INTER BATTE IL VERONA 4 A 2.

Riprende al San Siro la marcia dell'Inter di Mazzarri, interrotasi domenica scorsa all'Olimpico di Torino con il pareggio per 3 a 3 contro i granata. Questa sera la squadra neroazzura ha avuto la meglio sul Verona di Mandorlini, arrivato a Milano forte del suo quarto posto in classifica (ora ceduto proprio all'Inter) e di un ottimo campionato fin qui disputato. 

La partita tra Inter e Verona è stata giocata all'insegna dello spettacolo, con entrambe le formazioni alla ricerca del gol, anche a costo di rischiare più del dovuto in difesa. L'Inter parte fortissimo e segna due gol nei primi 13 minuti, grazie alle reti del brasiliano Jonathan e dell'argentino Palacio. Poi il Verona accorcia al 33' con Martinho, ma è Cambiasso a firmare il doppio vantaggio al 39'.

Il secondo tempo si gioca sugli stessi ritmi del primo, anche se la stanchezza comincia a farsi sentire per entrambe le formazioni. Tuttavia, è ancora l'Inter ad andare in gol con Rolando al 57', mentre il Verona accorcia al 72' con Romulo. La partita non registra altre emozioni e l'Inter può così scavalcare in classifica la squadra veneta, posizionandosi ad un punto dalla coppia Napoli-Juventus e a 6 dalla capolista Roma.

Nell'altro anticipo della nona giornata di campionato, andato di scena allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la Samp di Delio Rossi batte l'Atalanta per 1 a 0, grazie alla rete di Mustafi al 11' della ripresa. Si tratta della prima vittoria in casa per la squadra blucerchiata nel campionato attuale.

Pubblicato il 27 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito