Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, PER IL MERCATO SI CERCA IN PREMIER LEAGUE.

Mazzarri elogia e bacchetta i suoi giocatori.

INTER, PER IL MERCATO SI CERCA IN PREMIER LEAGUE.

Importante successo dell’Inter sulla Fiorentina nell’anticipo di campionato. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi, sia per il morale quanto per la classifica anche se, in quest’ultimo caso, c’è ancora tanta strada da percorrere. Palacio e Icardi per l’Inter, con in mezzo la rete di Cuadrado per la Fiorentina, hanno regalato uno spettacolo gradevole a tutti i tifosi presenti.

A fine gara, il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, nell’analizzare la gara, dopo aver detto che la squadra ha fatto bene, ha rimproverato i suoi per esser stati troppo leziosi soprattutto sui calci piazzati, rischiando poi alla fine. Il primo tempo è piaciuto molto al tecnico di San Vincenzo, affermando che avrebbero potuto fare anche altri gol, per evitare poi la sofferenza nel secondo tempo. Mazzarri parla anche della prestazione di alcuni singoli: su Icardi ha detto che fortunatamente ha fatto gol, perché dopo la squadra ha giocato in 10 perché aveva l’affanno, quindi deve allenarsi ancora parecchio perché le doti ce l’ha. Per quanto riguarda Guarin, il tecnico nerazzurro è rimasto molto soddisfatto dalla sua prestazione, ma gli ha ricordato che deve fare anche la fase difensiva e soprattutto deve trovare la continuità. Infine, sul gol in fuorigioco di Icardi, Mazzarri non ha voluto dire nulla, ricordando che non commenta più gli arbitri.

C’ spazio anche per il mercato: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica nerazzurra, Piero Ausilio, ha affermato che ci sono possibilità di continuare il rapporto con Andrea Ranocchia, il quale ha il contratto in scadenza nel 2015. Per il difensore della Nazionale, si era parlato anche di un futuro alla Juventus. Proprio il reparto centrale della difesa verrà rinforzato, il prossimo anno, con il 32enne Nemanja Vidic del Manchester United, ma a quanto pare non sarà l’unico giocatore che arriverà dalla Premier League: Thohir ha messo gli occhi anche su Thomas Vermaelen, centrale dell'Arsenal, che con i Gunners sta trovando poco spazio (interessa anche al Napoli, ndr); Ben Arfa del Newcastle, per il quale l’Inter aveva già provato l’affondo nel mercato di gennaio; ed infine, Patrice Evra, anch’egli in forza ai Reds Devils, ed in scadenza di contratto, ma sul quale c’è la concorrenza del Monaco.

Pubblicato il 16 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito