Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GIUSEPPE ROSSI INFLUENZATO. A RISCHIO LA SUA PRESENZA CONTRO LA GERMANIA.

Prandelli prova Osvaldo e Balotelli assieme.

GIUSEPPE ROSSI INFLUENZATO. A RISCHIO LA SUA PRESENZA CONTRO LA GERMANIA.

Venerdì sera è in programma allo Stadio San Siro di Milano, la partita tra l'Italia e la Germania, amichevole di prestigio in vista del Mondiale che si disputerà in Brasile nel 2014. Lunedì prossimo, invece, gli azzurri sfideranno la Nigeria sul nuetro di Londra.

Il commissario tecnico Cesare Prandelli ha un dubbio da sciogliere, vale a dire quello legato all'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi, costretto a letto da una brutta influenza e che rischia di saltare entrambe le amichevoli. A forte rischio la sua presenza contro i tedeschi, mentre si spera di recuperarlo per la partita contro la nazionale africana.

Una brutta notizia per il tecnico azzurro, che avrebbe voluto provare Balotelli e Rossi insieme, soprattuto per sfruttare il momento magico dell'attaccante della Fiorentina, autore di una doppietta domenica scorsa contro la Sampdoria e di un campionato strepitoso fino ad ora con la maglia viola, soprattutto se si considera che proveniva da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per oltre 6 mesi.

Ora Prandelli, sembrerebbe tentato a schierare la coppia formata da Osvaldo e Balotelli, entrambi attesi da un riscatto per le prestazioni fino ad ora offerte sia in nazionale che nei rispettivi campionati. In panchina, invece, scalpitano Insigne e Gilardino, con quest'ultimo in vantaggio sul napoletano, anche grazie all'ottimo momento che sta vivendo con il Genoa, che è riuscito a risollevarsi dopo l'inizio disastroso e raggiungere il settimo posto in classifica. Poche le possiblità per il granata Cerci di debuttare dal primo minuto in entrambe le amichevoli, ma molto probabilmente Prandelli darà la possibilità anche al giocatore romano di mettersi in mostra con la maglia della nazionale.

Pubblicato il 13 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito