Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PRANDELLI ALLONTANA LE POLEMICHE E SI CONCENTRA SULLA SPAGNA.

Domani sera la partita con gli iberici.

PRANDELLI ALLONTANA LE POLEMICHE E SI CONCENTRA SULLA SPAGNA.

Aria tesa quella che si respira nel ritiro azzurro della Nazionale in vista della partita di domani sera contro la Spagna di Del Bosque, in programma alle 22, ore locali, al Vicente Calderon di Madrid. Ma non è la formazione spagnola a tenere preoccupato l'ambiente azzurro, nonostante si preannuncia una partita difficilissima contro la nazionale che ha dominato la scena internazionale negli ultimi anni e ha rifilato ben 4 reti alla nazionale di Prandelli nella finale degli Europei del 2012.

Piuttosto, a rendere cupo l'ambiente della Nazionale, è la polemica scoppiata tra la Juventus e il ct della nazionale, reo secondo i dirigenti juventini, di aver convocato Giorgio Chiellini nonostante questi fosse appena tornato dall'infortunio soltanto da pochi giorni e non fosse stato schierato durante la partita contro il Milan.

Il più duro nei confronti dell'ex allenatore della Fiorentina, è stato il suo collega Antonio Conte, il quale ha bollato il comportamento di Prandelli come superbo e poco garbato, perchè avrebbe almeno dovuto telefonare per chiedergli come stava il giocatore e non provvedere direttamente alla convocazione. Anche se Prandelli ha dribblato in questi giorni le domande dei giornalisti sull'argomento, dicendosi concentrato soltanto sulla partita, è evidente che le dichiarazioni di Conte lo hanno ferito e posto in una condizione di imbarazzo anche nei confronti dei numerosi giocatori bianconeri che militano nella Nazionale.

Pubblicato il 04 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito