Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI PER LA JUVENTUS.

Conte raggiungerà la sua squadra nella giornata di domani.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI PER LA JUVENTUS.

La squadra bianconera si è ritrovata quest'oggi al centro di Vinovo per la ripresa degli allenamenti dopo la breve vacanza concessa per le vacanze natalizie. Tutti presenti, tranne i giocatori sudamericani e Asamoah, ai quali è stato concesso un giorno di vacanze in più per consentirgli di rientrare dai loro rispettivi Paesi e recuperare le energie spese durante il viaggio. Ma oltre a questi, anche il tecnico Conte ha saltato la prima seduta e rientrerà a disposizione soltanto nella giornata di domani (l'allenatore bianconero è stato impeganto a Dubai per gli Awards del calcio).

Intanto, il gruppo che si è ritrovato oggi ha già cominciato a preparare la sfida contro la Roma in programma domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium. L'obiettivo della Juve è quello di allungare ulteriormente la distanza che li separa dai diretti inseguitori, in modo da avere a disposizione un ampio margine durante tutto il girone di ritorno. Salvo complicazioni, Conte dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, ad eccezione del solo Vucinic. Infatti, anche Andrea Pirlo dovrebbe essere convocato per la sfida contro i giallorossi.

Intanto, nessuna notizia certa sul fronte del mercato, nè in entrata, nè in uscita. L'idea di raggiungere l'argentino Di Maria del Real Madrid, si è man mano assopita con l'interessamento nei confronti del giocatore da parte dei principali club europei, tra cui Chelsea e PSG, coi quali il club bianconero non può certamente competere, soprattutto in una sessione di mercato di riparazione come quella che avrà inizio il 3 gennaio.

Pubblicato il 29 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito