Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS SCONFITTA DAL BENFICA.

Siviglia con un piede in finale.

LA JUVENTUS SCONFITTA DAL BENFICA.

La Juve di Antonio Conte, impegnata a Lisbona contro il Benfica nella partita d'andata delle semifinali di Europa League, perde per 2 a 1, complicandosi così il passaggio alla finale che si disputerà proprio nel suo stadio. Il Benfica si è dimostrato molto più forte ed organizzato rispetto alla squadra bianconera, in evidente calo di condizione. Infatti, la Juventus scesa in campo questa sera a Lisbona è lontana anni luce dalla squadra ammirata fino a poco tempo fa in campionato. Ma ormai non è più una novità che la squadra di Conte soffre molto in Europa, dove sia lui che i suoi giocatori non sembrano avere il carattere e l'esperienza giusta per partite a tali livelli. 

Per quanto riguarda la cronaca della partita, partenza micidiale dei portoghesi, che al 3' del primo tempo già vanno in gol con Garay, complice una difesa bianconera impassibile. Dopo il vantaggio portoghese, la Juve rischia ancora per altri 20 minuti, e soltanto verso la mezzora comincia a prendere le misure agli avversari. Nel secondo tempo qualcosa migliora e Tevez segna il gol del pari, rompendo il suo digiuno nelle competizioni europee che durava da quasi 5 anni. Ma subito dopo arriva la doccia fredda, con il Benfica che passa nuovamente in vantaggio con lo spettacolare gol di Lima.

Nell'altra semifinale, il derby spagnolo tra Siviglia e Valencia termina con il risultato di 2 a 0 per gli andalusi, che vincono grazie alle reti di Mbia e Bacca, segnate entrambe nel primo tempo. La settimana prossima al Valencia servirà un'altra impresa, dopo quella di 15 giorni fa contro il Basilea.

Pubblicato il 24 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito