Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: SARÀ JUVENTUS-BENFICA

I sorteggi di Nyon hanno decretato gli accoppiamenti. L'altra sfida sarà il derby spagnolo Siviglia-Valencia

SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: SARÀ JUVENTUS-BENFICA

Ciro Ferrara ha estratto questa mattina a Nyon i bussolotti con i nomi delle quattro squadre giunte alle semifinali di Europa League. I match che decreteranno quali squadre arriveranno in finale (che, ricordiamo, si disputerà il 14 maggio allo Juventus Stadium di Torino) sono Siviglia-Valencia e Juventus-Benfica. I bianconeri dovranno quindi vedersela con i portoghesi di Lisbona per accedere alla finalissima. Il primo match si giocherà il 24 aprile all'Estadio da Luz (che quest'anno ospiterà la finale di Champions), mentre il ritorno si disputerà allo Juventus Stadium il primo maggio. 

I biglietti per Benfica-Juventus e Juventus-Benfica saranno presto disponibili su 2biglietti.com

Pubblicato il 11 Aprile 2014 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito