Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA STAMPA SPAGNOLA CONTRO LA JUVE PER LO SCARSO UTILIZZO DI LLORENTE.

Polemiche anche in Italia per l'esclusione dello spagnolo.

LA STAMPA SPAGNOLA CONTRO LA JUVE PER LO SCARSO UTILIZZO DI LLORENTE.

Era arrivato dalla Spagna come un top player, invece, Fernando Llorente è praticamente ignorato da Antonio Conte, il quale gli preferisce prima il montenegrino Vucinic, poi Quagliarella e Giovinco. Anche ieri sera in Danimarca, dove la Juve ha pareggiato 1 a 1 contro i padroni di casa del FC Copenaghen, Fernando Llorente è rimasto in panchina. Ora, però, complice l'opaca prestazione dei bianconeri contro l'avversario non certamente insuperabile, cominciano a sollevarsi dure critiche nei confronti della scelta di Antonio Conte di non utilizzare il giocatore basco.

Queste critiche, però, non provengono soltanto dall'Italia, ma anche dalla Spagna, dove i principali giornali sportivi si chiedono come mai uno dei più forti attaccanti spagnoli in circolazione, da sempre nel mirino di club come Barcellona e Manchester United, venga considerato come quinta scelta da parte del tecnico juventino e impiegato non più di due minuti a partita.

In casa Juve si è sempre cercato di minimizzare gli eventi, definendo il giocatore fondamentale e chiedendo rispetto per le scelte del tecnico. Tuttavia, è legittimo chiedersi il perchè di questa quasi completa esclusione del giocatore, che per alcuni aspetti è davvero incomprensibile.

Intanto, Carlos Tevez, l'altro acquisto arrivato in estate e già titolare inamovibile nello scacchiere di Conte, ha smentito categoricamente di aver mai criticato il suo collega di reparto, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Pubblicato il 18 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito