Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, TURNOVER IN VISTA DELL’EUROPA LEAGUE.

Mercato: Giovinco potrebbe andare in Premier. In entrata si segue Maggio.

JUVENTUS, TURNOVER IN VISTA DELL’EUROPA LEAGUE.

Il mal di Verona è passato, e per poco non tornava quando Caceres fa l’autorete, cosi la Juventus ha potuto mettere in cascina i tre punti con il Chievo e pensare all’imminente sfida di Europa League, di giovedì, contro i turchi del Trabzonspor, i quali potrebbero anche cambiare allenatore. In merito a questo, Conte ha fatto gli scongiuri, ricordando che anche il Galatasary fece la stessa cosa, e sappiamo tutti come andò a finire: Juventus fuori dalla Champions League.

Il tecnico bianconero, dopo aver fatto allenare, la settimana scorsa, la squadra anche di lunedì, in virtù del pareggio del “Bentegodi”, questa settimana ha concesso il giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani. Intanto, si profila un ampio turnover in occasione del match europeo: Ogbonna dovrebbe essere riconfermato nel terzetto difensivo perché Chiellini e Barzagli non danno ancora garanzie, visto che si tenta di recuperarli per il Derby della Mole. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Peluso ed Isla, con Pogba che dovrebbe tornare in mezzo al campo. In attacco, Llorente dovrebbe riposare, con la coppia gol formata da Carlitos Tevez e Pablo Daniel Osvaldo.

Sul fronte mercato, la Juventus è sempre vigile, tanto in entrata quanto in uscita. Domenica pomeriggio, Sebastian Giovinco è stato fischiato dai tifosi bianconeri, con la “Formica Atomica” che se l’è presa a male, mandando addirittura a quel paese i supporter bianconeri. Tutto ciò potrebbe far pensare ad un cambio di casacca da parte dell’Ex Parma: su di lui, infatti, stando a quando dice Footballdirectnews, in Inghilterra avrebbe degli estimatori. Il Liverpool si sarebbe fatto avanti, o si farà avanti nei prossimi mesi, visto che è alla ricerca di un sostituto valido della coppia Sturridge - Suarez. In entrata, invece, si guarda in Italia: Christian Maggio del Napoli potrebbe finire nel mirino dei bianconeri. L’esterno azzurro, ha il contratto in scadenza nel 2015, ed il club di Aurelio De Laurentiis deciderà solo a giugno se proporre un rinnovo oppure lasciare libero il giocatore. La concorrenza su Maggio potrebbe essere rappresentata dall’Inter di Walter Mazzarri, sempre se il tecnico di San Vincenzo resterà sulla panchina nerazzurra, ma ci sono anche Roma e Lazio a seguire da lontano il numero 11 napoletano.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito