Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE PRONTA PER LA SFIDA CONTRO IL FC COPENAGHEN.

Domani la partita allo Juventus Stadium.

LA JUVE PRONTA PER LA SFIDA CONTRO IL FC COPENAGHEN.

Il morale in casa Juve è alle stelle. In campionato i bianconeri viaggiono forte e sono riusciti a riprendersi la vetta solitaria della classifica dopo 13 giornate, scavalcando la Roma dei record e distanziandola di un punto. Inoltre, anche il cammino in Champions League non appare più proibitivo come un mese fa. Infatti, in caso di vittoria del Real Madrid contro il Galatasaray, la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dipenderebbe esclusivamente dai bianconeri, i quali con una vittoria domani sera contro i danesi e almeno un pareggio in Turchia, possono accedere agli ottavi.

Ci sarà da battere, però, il FC Copenaghen, che dopo la vittoria interna contro il Galatasaray di Roberto Mancini, non può non essere considerato come un avversario di tutto rispetto (tra l'altro, all'andata la squadra di Conte fu costretta al pareggio). Ma gli uomini di Conte sono concentrati sulla partita e difficilmente si faranno scappare un'occasione del genere.

Domani Conte dovrebbe mandare in campo la migliore formazione disponibile, con l'unica eccezione rappresentata dall'infortunato Andrea Barzagli. Per il resto, sarà confermata la coppia d'attacco Tevez - Llorente, sempre più affiatata e che ora costituisce un terminale d'attacco davvero invidiabile, anche a confronto delle altre compagini europee. A metà campo, Pirlo, Vidal e Pogba andranno a costituire uno dei centrocampi più forti d'Europa, alimentando, quindi, le speranze dei tifosi bianconeri di riuscre a centrare la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

 

Pubblicato il 26 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito