Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PIRLO E MARCHISIO PORTANO LA JUVE IN SEMIFINALE.

Battuto il Lione 2 a 1.

PIRLO E MARCHISIO PORTANO LA JUVE IN SEMIFINALE.

L'operazione semifinale è andata a buon fine per la Juve. Infatti, la squadra di Conte vince anche nella partita di ritorno dei quarti di finale, dispuatata allo Juventus Stadium questa sera contro i francesi del Lione, già battuti in Francia la settimana scorsa. Questa volta la vecchia signora vince per 2 a 1, grazie alle reti dei suoi centrocampisti Pirlo e Marchisio.

Ma andiamo con ordine. Conte non si fida del Lione, quindi, nonostante l'imminente trasferta ad Udine per la trentatreesima giornata di campionato non rappresenta una delle partite più facili, il tecnico bianconero manda in campo la sua formazione migliore, almeno dal punto di vista atletico in questo momento. In attacco, però, accanto a Carlitos Tevez c'è Mirko Vucinic, entrato di nuovo nelle grazie del tecnico bianconero. Llorente e Osvaldo si accomodano in panchina, e soltanto lo spagnolo farà il suo ingresso in campo.

A centrocampo c'è di nuovo Marchisio al posto di Pogba, scelta che darà poi ragione ad Antonio Conte. La Juve parte forte e va subito in gol al 4' con Andrea Pirlo, il quale realizza un'altra delle sue perle su punizione dal limite. I francesi, però, non demordono e trovano la rete del pareggio al 18' con Briand. Il gol entusiasma i francesi, che si rendono pericolosi anche in altre occasioni, ma per il resto è la Juve a fare la partita e ad andare di nuovo a segno con Marchisio al 23' della ripresa. Domani la Juve conoscerà la sua prossima avversaria in semifinale.

Pubblicato il 10 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito