Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE DIMENTICA NAPOLI E SI RITUFFA IN EUROPA LEAGUE.

Giovedì andata dei quarti a Lione.

LA JUVE DIMENTICA NAPOLI E SI RITUFFA IN EUROPA LEAGUE.

La sconfitta subita domenica scorsa nel posticipo al San Paolo contro il Napoli, non sembra bruciare più di tanto in casa Juve, almeno stando a quanto dichiarato dall'allenatore Conte e da alcuni giocatori bianconeri, tra cui Claudio Marchisio. Lo stop imposto dai partenopei non mette a rischio la vittoria dello scudetto, quindi non c'è motivo di allarmarsi; è questo il pensiero comune nello spogliatoio bianconero. Sono quindi lontani i provvedimenti duri e severi presi dal tecnico bianconero in occasione del pareggio ottenuto nella trasferta di Verona, in seguito al quale annullò il giorno di riposo programmato per il lunedì.

Questa volta, però, c'è subito un'occasione per riscattare la sconfitta, vale a dire la partita di andata dei quarti di finale di Europa league contro il Lione, in programma giovedì sera in Francia. La Juve vuole passare il turno e quindi vorrà fare risultato a partire dalla partita di andata, per non rischiare nel match di ritorno programmato per giovedì 10 aprile allo Juventus Stadium.

Giovedì sera non ci sarà spazio per il turnover e probabilmente Conte schiererà il suo undici migliore, anche se dovrà fare ancora i conti con l'emergenza in difesa. In attacco rientrerà al suo posto l'argentino Tevez, rimasto a casa durante la partita contro il Napoli perchè squalificato. Al suo fianco uno tra Llorente e Osvaldo, anche se non si esclude che possa essere Giovinco a partire titolare contro i francesi.

Pubblicato il 01 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito