Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAROTTA DICE NO ALLA CESSIONE DI LLORENTE.

Il Dg bianconero respinge l’assalto del Barcellona per l’attaccante iberico.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAROTTA DICE NO ALLA CESSIONE DI LLORENTE.

Continua la preparazione in vista del match di campionato contro la Lazio in casa Juventus. Mister Conte ha diviso il gruppo: chi ha giocato contro la Sampdoria ha svolto un allenamento tecnico e tattico, mentre gli altri hanno disputato un’amichevole con la Pro Vercelli, formazione di Lega Pro Prima divisione. Tra questi c’erano anche Matri e Quagliarella, entrambi in gol insieme a Giovinco. L’attaccante stabiese ha realizzato una doppietta, mentre Pepe ha centrato la traversa.

Sul fronte mercato, continua la ricerca, seppur difficile, di un esterno da regalare ad Antonio Conte: infatti Jonathan Biabiany sta per firmare il rinnovo di contratto con il Parma, allontanandosi cosi dai bianconeri. A dire il vero, sia i ducali che la Juventus smentiscono qualsiasi trattativa, anche se un incontro tra le parti c’è stato.

Intanto, il giovane centrocampista Fausto Rossi ha firmato ieri il contratto con il Vallodolid, formazione spgnola con cui disputerà la prossima stagione, dopo l’esperienza dello scorso anno a Brescia.

Continua il tormentone su Luca Marone: il centrocampista sembra aver chiesto di giocare con più continuità, e per questo la Juve stava pensando alla cessione. Il papà, nonché l’agente del ragazzo, Enzo Marrone, ha ribadito l’assoluta tranquillità del figlio, che ha visto solo nel weekend senza però affrontare il tema mercato. Marrone senior ha afermato che la Juve sa cosa fare per la crescita di Luca, sia che rimanga sia che vada via. Infine, su un possibile rinnovo fino al 2018, Enzo Marrone ha detto che non ci saranno probemi, perché l’intesa con il club è già stata impostata.

Vi avevamo parlato ieri di un interessamento del Barcellona per Fernando Llorente: Beppe Marotta ha risposto con un secco “no” a questa voce, perché il giocatore è apprezzato da Antonio Conte, ed in più ci sarebbero difficioltà per trovare un altro attaccante a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Chiellini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parla della prossima stagione affermando che per vincere non basterà ripetere quanto già fatto negli ultimi due anni, ma bisogna fare qualcosa in più. Per quanto riguarda la Champions League, Chiellini non vorrebbe affrontare il Bayern Monaco, almeno non subito ma più avanti. Infine, il numero 3 bianconero avverte di stare attenti alle squadre di terza e quarta fascia, che possono ugualmente essere pericolose.

Pubblicato il 29 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito