Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA STRAPPA IL PARI ALLO JUVENTUS STADIUM

Bianconeri raggiunti dalla rete di Mario Gomez. Biglietti per il ritorno già disponibili per l'acquisto.

LA FIORENTINA STRAPPA IL PARI ALLO JUVENTUS STADIUM

Derby tutto italiano negli ottavi di Europa League, dove questa sera allo Juventus Stadium si affrontavano la Juventus di Antonio Conte e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Le due squadre si erano affrontate anche nel corso dell'ultima gara di campionato, sempre a Torino, dove i campioni d'Italia in carica si erano aggiudicati l'intera posta in palio contro la formazione viola, grazie all'unica rete dell'incontro firmata da Asamoah. Questa sera, però, la Juve non va oltre il pareggio, complicandosi così la qualificazione ai quarti, perchè il gol segnato dagli ospiti fuori casa peserà come un macigno nella partita di ritorno, in programma la settimana prossima all'Artemio Franchi.

Eppure la partenza della Juve aveva fatto presagire una serata da incubo per la squadra viola, perchè il gol del cileno Vidal al 3' del primo tempo, aveva mandato in confusione gli undici schierati da Montella, che rischiavano di capitolare in diverse occasioni capitate agli avversari nel corso del primo tempo. Nella ripresa, invece, i toscani sono stati più incisivi, fino ad ottenere la rete del pareggio con il tedesco Mario Gomez (entrato al posto dell'ex di turno, Alessandro Matri). Una serata da sogno per l'ex giocatore del Bayern Monaco, che dopo il lungo infortunio è riuscito a segnare una rete davvero importante. Nel finale, la Fiorentina potrebbe anche pasaare in vantaggio, ma Gianluigi Buffon salva prima su Ambrosini e poi su Borja Valero.

Pubblicato il 13 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito