Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE SOFFRE, MA VINCE ANCHE CONTRO LA FIORENTINA.

Al Napoli il derby del sud contro la Roma.

LA JUVE SOFFRE, MA VINCE ANCHE CONTRO LA FIORENTINA.

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus di Antonio Conte, che eguaglia il record del Torino di 14 vittorie consecutive in campionato. A farne le spese, la Fiorentina di Vincenzo Montella, che ora affronterà i bianconeri anche nella doppia sfida di Europa League, valida per gli ottavi di finale della competizione europea. 

La vittoria della Juve è stata, però, molto sofferta, in quanto la Fiorentina scesa in campo quest'oggi allo Juventus Stadium, ha dato del filo da torcere per tutti i 90 minuti e avrebbe meritato qualcosa in più rispetto alla sconfitta. Ma nel calcio si sa, non sempre vince il migliore in campo, e la Juve di oggi può dirsi anche fortunata di aver ottenuto l'intera posta in palio. Il gol della vittoria è stato siglato dal ghanese Asamoah, autore di una splendida rete al 42' di un primo tempo dominato dai padroni di casa. Nel secondo tempo, invece, gli ospiti sono saliti in cattedra e hanno messo in pericolo numerose volte la porta difesa da Buffon, fino a cogliere una traversa nel finale con Matos.

Nel posticipo serale, invece, il Napoli di Benitez ha battuto la Roma di Garcia per 1 a 0 (rete di Callejon), riducendo quindi la distanza in classifica a soli 3 punti, anche se la formazione giallorossa dovrà recuperare la partita con il Parma. Primo tempo di marca giallorossa, con Gervinho praticamente scatenato, ma impreciso sotto porta. Nel secondo tempo, partita più equilibrata, ma il Napoli trova la rete del vantaggio all'83' con l'ex giocatore del Real Madrid.

Pubblicato il 09 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito