Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, ARRIVA IL GALATASARY DI MANCINI.

Sul fronte mercato, Pirlo vicino all’Arsenal. Per gennaio rinforzo dalla Spagna?

JUVENTUS, ARRIVA IL GALATASARY DI MANCINI.

E’ una sfida importante quella che attende la Juventus questa sera allo Juventus Stadium: il Galatasary del nuovo tecnico Roberto Mancini. L’ex Inter e Manchester City è arrivato solo da un paio di giorni, quindi non potrà incidere molto sulla squadra, ma sicuramente vorrà metterci del suo in questa squadra e saprà sicuramente come affrontare i bianconeri. La Vecchia Signora, con il pareggio di Copenaghen, ha complicato leggermente il suo cammino in Champions League, e quindi ora è costretta a gicoarsi il tutto e per tutto contro i turchi, senza però rischiare eccessivamente onde evitare ulteriori complicazioni.

Antonio Conte non rinuncierà a Carlitos Tevez, che ha intenzione di stringere i denti per affrontare il suo ex tecnico ai tempi dei Citizens. L’unico dubbio di Conte riguarda il centrocampo, dove dovrebbe riposare uno tra Marchisio e Pogba. Ecco l’elenco completo dei convocati dal tecnico leccese: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Marchisio, Vucinic, Tevez, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla e Citti. Per quanto riguarda, invece, la probabile formazione, i bianconeri dovrebbero scendere in campo con Buffon tra i pali, il terzetto difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini, a centrocampo dovrebbero esserci Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Asamoh e come detto uno tra Pogba e Marchisio. In attacco la coppia Tevez – Vucinic, con Quagliarella che scalpita per un posto.

Da par suo, Roberto Mancini in conferenza stampa, ha affermato che firmerebbe per un pareggio, anche perché la squadra è partita malissimo e quindi ha bisogno di fare un buon risultato per evitare di compromettere, o quasi, il cammino in Europa. Il tecnico jesino è consapevole di non poter fare molto per questa gara, visto che ha preso in mano le redini solo un giorno prima del match, ma ha detto comunque che farà del su meglio. Sull’incontro con Tevez, il Mancio ha detto che gli fa piacere ritrovarlo ed è sicuro che l’Apache non si tirerà indietro per un dolore alla caviglia. Infine, il neo tecnico dei turchi, ha smentito la clausola Italia, secondo il quale può liberarsi alla fine di questa stagione per allenare la Nazionale Azzurra, dichiarando che potrà liberarsi tra tre anni qundo scadrà il contratto.

Sul fronte mercato, voci dall’Inghilterra danno Andrea Pirlo sempre più vicino all’Arsenal, tanto da comparire sul Daily Star una foto del giocatore bianconero con la maglia dei Gunners. Il centrocampista azzurro, però, è seguito anche da Manchester United e Chelsea.

Intanto Conte sembra aver scelto già il rinforzo per la sua Juve nel mercato di gennaio: si tratta di Carlos Vela, esterno offensivo messicano, di passaporto spagnolo, in forza alla Real Sociedad. Il classe 1989 sta espoldendo in Spagna, dopo l’esperienza negativa all’Arsenal, sarà quindi importante muoversi per tempo per anticipare la concorrenza: il suo contratto scadrà nel 2016, ed il costo del cartellino è di minimo 15 milioni di euro.

Pubblicato il 02 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito