Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE SOFFRE, MA BATTE IL GENOA.

La Fiorentina si riprende il quarto posto.

LA JUVE SOFFRE, MA BATTE IL GENOA.

Vittoria di misura per i bianconeri impegnati nella difficile trasferta di Genova, contro la squadra allenata da Gasperini. Alla fine, però, 3 punti meritati che allungano la distanza della Juve nei confronti della Roma, chiudendo virtualmente ogni discorso sullo scudetto.

Per quanto riguarda la cronaca della partita, Conte deva rinunciare a Tevez, oltre agli infortunati Vucinic e Marchisio, quindi in attacco è la volta di Llorente e Osvaldo. L'italo-argentino si muove bene e gli vengono annullati ben due gol. La squadra di casa, però, non rimane a guardare e Buffon e chiamato diverse volte ad intervenire, così come quando para il rigore a Calaiò al 71'. La rete bianconera arriva nel finale, grazie ad una prodezza balistica di Andra Pirlo al 89'.

Nelle altre partite, la Fiorentina batte 3 a 1 il Chievo e scavalca nuovamente l'Inter, che grazie alla vittoria di ieri sera contro il Verona era salito al quarto posto. Le reti viola sono state segnate da Cuadrado, Matri e Gomez, mentre la rete clivense è stata realizzata da Paloschi al 62'.

La Lazio, invece, impegnata sul campo del Cagliari, vince per 2 a 0, grazie alle reti di Lulic e Keita, mentre il Livorno vince in casa contro il Bologna per 2 a 1;  infine, il Sassuolo di Di Francesco, dopo essere passato in svantaggio nel primo tempo contro il Catania, rimonta nella ripresa, vincendo per 3 a 1, e conquista così tre punti fondamentali nella lotta alla salvezza.

Pubblicato il 16 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito