Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEVEZ NON CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI GENOVA.

L'argentino salterà la sfida di domani sera al Marassi.

TEVEZ NON CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI GENOVA.

Brutte notizie per Antonio Conte in vista della delicata trasferta di domenica sera allo Stadio Marassi di Genova, contro i grifoni allenati da Gasperini. Infatti, il tecnico bianconero non potrà contare sull'argentino Tevez, che ha accusato nella giornata di ieri un dolore al ginocchio, in seguito al quale lo staff medico della società ha consigliato all'allanatore di non convocarlo per il prossimo impegno di campionato. Nulla di grave fanno sapere da Vinovo, ma si è ritenuto opportuno lasciare a riposo l'Apache, anche perchè giovedì sera c'è la trasferta a Firenze per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la squadra viola.

Indisponibili anche Marchisio e Giovinco, oltre a Vucinic e Pepe. Emergenza, dunque, soprattutto in attacco, dove Conte molto probabilmente schiererà la coppia formata da Llorente e Osvaldo, con Quagliarella in panchina pronto a subentrare. In difesa, invece, ci saranno sia Chiellini che Barzagli, entrambi perfettamente recuperati.

Per quanto riguarda il Genoa, Gasperini si aspetta una reazione da parte dei suoi giocatori alla sconfitta subita domenica scorsa contro il Chievo Verona. Rientrano sia Burdisso che Bertolacci, mentre l'attacco sarà guidato da Gilardino e Sculli. Indisponibili lo squalificato Cofie e gli infortunati Antonini, Kucka, Donnarumma, Gamberini e Vrsaljko.

Pubblicato il 15 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito