Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE NON BRILLA, MA VINCE A LIONE.

Tevez costretto ad uscire per infortunio.

LA JUVE NON BRILLA, MA VINCE A LIONE.

La Juventus di Antonio Conte ottiene un'importante vittoria nella partita di andata dei quarti di Europa League contro i francesi del Lione. Uno a zero il risultato finale, che rappresenta un ottimo punto di partenza in vista della partita di ritorno in programma la settimana prossima allo Juventus Stadium. Tuttavia, la partita disputata dalla squadra di Conte non è stata delle migliori e anche la fortuna non è stata particolarmente benevola con la squadra bianconera.

Il Lione, nonostante le assenze e l'inferiorità tecnica rispetto ai più quotati avversari, disputa una partita generosa, mettendo in difficoltà la Juve sin dalle prime battute. Nel primo tempo, dopo un buon inizio, gli uomini di Conte soffrono il ritmo dei padroni di casa e non riescono a rendersi pericolosi in avanti. Il Lione, invece, sembra disputare la partita della vita e il pubblico lo sostiene senza sosta, ma il primo tempo si conclude con poche occasioni da registrare da entrambe le parti.

Nella ripresa, il Lione scende in campo ancora di più indiavolato e soltanto grazie al portiere della Nazionale, Gianluigi Buffon, i bianconeri non subiscono il gol. Poi l'infortunio all'argentino Tevez, che è costretto a lasciare il campo per un leggero infortunio ed è sostituito da Vucinic. Ma proprio quando le cose sembravano mettersi male, la Juve comincia a dominare la partita e a sfiorare più volte il gol, fino a quando non trova la rete del vantaggio firmata dal difensore Bonucci all'85'.

Pubblicato il 03 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito