Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE VINCE A SAN SIRO E VOLA A +11 SULLA ROMA.

Fiorentina battuta in casa dalla Lazio.

LA JUVE VINCE A SAN SIRO E VOLA A +11 SULLA ROMA.

Posticipi di lusso nella ventiseiesima giornata dal campionato di Serie A, con la capolista Juventus impegnata al San Siro contro il Milan e la Fiorentina in casa contro la Lazio. In entrambe le partite, sono stati gli ospiti a portarsi a casa l'intera posta in palio.

Per quanto riguarda il big match di Milano, la Juve riesce a battere un buon Milan, privo di Mario Balotelli. Ma la squadra di Conte si è dimostrata nettamente superiore ai rossoneri, la cui volontà e grinta non poteva certamente colmare il gap tecnico che esiste quest'anno tra le due squadre. Primo tempo nel segno dello spettacolo, con entrambe le squadre vicine al gol in più occasioni. Il Milan, però, meriterebbe qualcosa in più, ma gli errori di Kakà e Pioli impediscono ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. E così, come avvenne nella partita casalinga contro l'Atletico Madrid in Champions, a passare è la squadra ospite; infatti, la Juve al termine della prima frazione di gioco riesce a portarsi in vantaggio con il solito Llorente.

Nella ripresa, il Milan riparte a testa bassa, ma sono ancora gli ospiti a segnare, questa volta con Tevez, che al 68' fulmina Abbiati da fuori area, con un tiro imparabile che si insacca all'incrocio dei pali. Nel finale, inutile traversa del brasiliano Robinho.

Nella partita di Firenze, invece, ci pensa Cana al quinto minuto a portare in vantaggio la Lazio; rete che poi risulterà l'unica di tutto l'incontro. La Fiorentina, così, esce sconfitta e non approfitta del pareggio esterno del Napoli per tentare di avvicinarsi al terzo posto.

Pubblicato il 02 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito