Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, MOURINHO VUOLE TEVEZ

Ranocchia vuole il club bianconero: la trattativa c’è

JUVENTUS, MOURINHO VUOLE TEVEZ

Il match contro il Chievo sarà un modo, per gli uomini di Antonio Conte, per riscattarsi dal pareggio subito in extremis dall’altra squadra di Verona, l’Hellas. Purtroppo, però, il tecnico bianconero non potrà fare affidamento su Giorgio Chiellini: il difensore toscano, al “Bentengodi”, ha subito un infortunio al polpaccio. Fortunatamente non è stiramento. Di contro, salvo imprevisti, dovrebbe esserci Andrea Barzagli, ma i medici sono cauti. In allerta ci sono Angelo Ogbonna e Martin Caceres, che potrebbero giocarsi una maglia da titolare oppure essere entrambi impiegati contro i Mussi Volanti. Qualche novità ci sarà anche a centrocampo: al tecnico leccese non è piaciuta la prestazione di Arturo Vidal e Paul Pogba. L’idea è quella di far riposare uno dei due, in luogo di Claudio Marchisio, con Andrea Pirlo sicuro del posto in cabina di regia. In attacco, invece, Osvaldo scalpita, forte anche della buona prestazione messa in campo durante lo spezzone di partita giocata, e potrebbe essere dal match, facendo riposare Tevez oppure Llorente. Possibilità di giocare, seppur non dal primo minuto, anche per Mirko Vucinic: il montenegrino, però, sarà più utile in Europa League.

Sul fronte mercato, la Juventus punta a soffiare un difensore all’Inter: si tratta di Andrea Ranocchia. O meglio, è il centrale nerazzurro ad aver scelto la Vecchia Signora come sua prossima squadra. Nell’Inter l’ex Bari sta facendo molta panchina, mentre a Torino troverebbe un allenatore, Antonio Conte, che da sempre lo stima e lo apprezza. Già nel mercato di gennaio, Ranocchia era in predicato di cambiare squadra, più che altro per esigenze di bilancio, ma il Borussia Dortmund e la Fiorentina non hanno messo in campo l’offerta giusta. A questo punto, Ranocchia ha capito che per lui non c’è più spazio in nerazzurro, cosi ha deciso di mettersi in condizione di scegliere la sua futura destinazione. L’Inter, per farlo partire, chiede 12 milioni di euro, molto meno del suo valore di mercato.

Un sguardo anche al futuro, infatti Beppe Marotta e Fabio Paratici, stanno trattando la metà del centrocampista Daniele Baselli con l’Atalanta, la quale potrebbe intascare 5 milioni di euro per la comproprietà. Sul taccuino dei dirigenti bianconeri è finito anche Victor Da Silva, giovane trequartista della Primavera del Chievo Verona. Il Direttore Sportivo dei gialloblu, Giovanni Sartori, ha chiesto 5 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra che però ha spaventato l’entourage bianconero. Se ne riparlerà.

Occhio a Josè Mourinho: il tecnico portoghese sogna un nome importante per la prossima estate, per quanto riguarda il suo reparto d’attacco: Carlitos Tevez. L’Apache è in buona compagnia, con Falcao e Diego Costa, ma difficilmente il portoghese riuscirà a portare alle sue dipendenze l’argentino ed in generale uno di questi tre nomi.

Pubblicato il 12 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito