Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPA LEAGUE: LA JUVE DI NUOVO IN TURCHIA CONTRO IL TRABZONSPOR.

Il Napoli incontrerà lo Swansea. Possibile ottavo di finale tra Fiorentina e Juve.

EUROPA LEAGUE: LA JUVE DI NUOVO IN TURCHIA CONTRO IL TRABZONSPOR.

Dopo i sorteggi degli ottavi di Champions League, è stata la volta di quelli della Europa League, la cui finale si svolgerà a Torino, allo Juventus Stadium. Soltanto il Napoli e la Fiorentina erano in prima fascia, in quanto i partenopei provenivano dalla Champions come migliore terza, mentre i viola hanno vinto il loro gruppo di qualificazione in Europa League. Tuttavia, il pericolo di incontrare le squadre più forti è stato evitato anche da Lazio e Juventus, che rischiavano incroci pericolosi contro Valencia, Porto, Siviglia o Tottenham.

La Juve di Antonio Conte dovrà scontrarsi con un'altra formazione turca, il Trabzonspor, dopo aver giocato e perso contro il Galatasaray. Una notizia che non sarà stata presa con piacere dalla dirigenza juventina, che si ritroverà costretta a scendere in campo in Turchia, dopo quanto successo la settimana scorsa ad Istanbul.

Il Napoli di Benitez, invece, affronterà lo Swansea, la squadra gallese che milita in Premier League (un avversario, tutto sommato, alla portata della squadra azzurra). La Lazio pesca i bulgari del Lugodorets, che hanno vinto il rispettivo girone, nonostante la presenza del PSV Eindhoven e della Dinamo Zagabria.

Alla Fiorentina, infine, toccano i danesi dell'Esbjerg, ma dagli incroci emersi per gli ottavi di finale, la squadra viola (in caso di passaggio di turno), affronterà la vincente tra Juve e Trabzonspor.

 

Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito