Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SORTEGGI CHAMPIONS: IL MILAN RITROVA IL BARCELLONA, LA JUVE PESCA IL REAL MADRID.

Girone di ferro per il Napoli di Benitez.

SORTEGGI CHAMPIONS: IL MILAN RITROVA IL BARCELLONA, LA JUVE PESCA IL REAL MADRID.

I dirigenti delle squadre italiane saranno certamente preoccupati per come sono andate le cose oggi a Montecarlo, dove erano in programma i sorteggi di Champions League. Ma gli appassionati di calcio in Italia, avranno di che felicitarsi, perchè quest'anno la Champions riserverà dei grandi match alla platea italiana.

I pericoli maggiori erano rappresentati da Real Madrid e Barcellona e le italiane hanno avuto la sorte di pescarle entrambe. Il Barcellona di Messi, infatti, è la testa di serie del girone dove è stato inserito il Milan, assieme ad Ajax e Celtic Glasgow; il Real Madrid di Carlo Ancelotti, invece, è il capofila del girone in cui è stata inserita la Juventus di Antonio Conte, insieme ai turchi del Galatasaray e i danesi del FC Copenaghen.

Non va meglio al Napoli di De Laurentis, che pesca Arsenal, Borussia Dortmund e Marsiglia, dando luogo ad uno dei gironi più difficili di questa edizione della Champions League.

Per quanto riguarda le altre squadre, va di lusso al Manchester United che pesca Shaktar Donetsk, Bayer Leverkusen e Real Sociedad, mentre il Bayern Monaco, allenato da Pep Guardiola, trova nell'urna il Manchester City, il Viktoria Plzen e il CSKA di Mosca. Infine, Steaua Bucarest, Schalke 04 e Basilea per il Chelsea di Mourinho.

Pubblicato il 29 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito