Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

POGBA TRA LA JUVENTUS E LE GRANDI D'EUROPA.

Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint Germain sul giocatore francese.

POGBA TRA LA JUVENTUS E LE GRANDI D'EUROPA.

Trattenere Paul Pogba a Torino sarà una delle imprese più difficili per la società bianconera, più di una vittoria finale in Champions League. Infatti, sul forte centrocampista francese ci sono tre tra i principali club europei, vale a dire gli spagnoli del Real Madrid, i tedeschi del Bayern Monaco e i francesi del Paris Saint Germain. Le offerte di questi tre club si aggirerebbero tutte sui 60 milioni di Euro, cifra considerevole che la Juventus non può non tenerne contro, soprattutto in considerazione del fatto che il giocatore arrivò due anni fa a parametro zero dal Manchester United.

Ancora sconosciuti i dettagli delle offerte rivolte al giocatore, ma si può ben immaginare che si tratta di cifre sicuramente più alte rispetto a quelle che il giocatore percepisce attualmente a Torino. Si vocifera di un'offerta dei parigini vicina ad 8 milioni di euro a stagione, che metterebbe alla porta tutta la concorrenza, a partire della Juve.

Per questo ora si lavora su un rinnovo del contratto, con un aumento di almeno il triplo dell'attuale ingaggio, vale a dire dal milione e mezzo netto a stagione di oggi, ad almeno 4 milioni. Come è noto, il giocatore è assistito dall'agente Mino Raiola, il quale è particolarmente abile nel ricavare nel più breve tempo possibile, il maggior profitto per i propri assistiti (e per le sue commissioni), quindi, è prevedibile un tira e molla a cui la Juve sarà costretta a sottostare se ha intenzione di trattenere almeno per un altro paio di anni il talentuoso giocatore della nazionale francese. Altrimenti, sarà costretta a cederlo se non vuole vederlo andare via a parametro zero, come fece nel 2002 il Manchester United di Alex Ferguson.

 

Pubblicato il 10 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito