Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

UNA MAGIA DI PIRLO REGALA LA QUALIFICAZIONE ALLA JUVE.

La squadra di Conte passa ai quarti di Europa League.

UNA MAGIA DI PIRLO REGALA LA QUALIFICAZIONE ALLA JUVE.

Domenica scorsa, una punizione di Andrea Pirlo aveva regalato la vittoria alla Juventus nella trasferta di campionato sul campo del Genoa; ora, a quattro giorni di distanza, un'altra magistrale esecuzione da fermo del centrocampista della nazionale italiana, trascina la Juve ai quarti di finale di Europa League. Infatti, grazie alla rete di Pirlo, la squadra di Conte riesce a ribaltare il risultato dell'andata che aveva visto la squadra viola uscire dallo Stadium con un prezioso 1 a 1, che obbligava di fatto i bianconeri a conquistare la vittoria, o quanto meno un pareggio con più di un gol.

Per quanto riguarda la cronaca della partita, la Fiorentina avrebbe meritato qualcosa di più nel primo tempo, nel corso del quale la Juve trovava difficoltà ad impostare la manovra, nonostante fosse obbliagata a trovare la via della rete. Nella ripresa, invece, approfittando della stanchezza dei giocatori viola, la squadra di Conte ha alzato il baricentro e si è resa più pericolosa, fino a quando l'ex giocatore del Milan non ha calciato una delle sue migliori punizioni, contro la quale il portiere Neto non ha potuto fare nulla. Ormai le punizioni di Pirlo sono diventate talmente pericolose, che oggi sono trascorsi quasi due minuti, tra le proteste relative al posizionamento della barriera.

Ora la Juventus dovrà attendere il sorteggio di venerdì in Svizzera per conoscere la sua prossima avversaria nella competizione europea, la quale, non avrà certamente il fascino della Champions League, ma terminerà quet'anno proprio allo Juventus Stadium.

Pubblicato il 20 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito