Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TEGOLA PIRLO PER LA JUVE: RESTERA' FUORI 40 GIORNI.

Il centrocampista infortunatosi contro l'Udinese.

TEGOLA PIRLO PER LA JUVE: RESTERA' FUORI 40 GIORNI.

Brutte notizie dall'infermeria bianconera: Andrea Pirlo, uscito ieri sera per infortunio durante la sfida contro l'Udinese, quando non erano passati nemmeno 15 minuti dall'inizio dell'incontro, dovrà restare fermo almeno 40 giorni. E' questo il primo responso dello staff medico juventino, che ha tenuto in stretta osservazione il giocatore per tutta la giornata di oggi, rilasciando poi un comunicato stampa in cui si annunciava l'infortunio.

Purtroppo, il centrocampista della nazionale di Prandelli, unico candidato italiano al Pallone d'Oro, ha subito una lesione di secondo grado al legamento del ginocchio destro, che lo costringerà a saltare diverse partite, tra cui quella contro il Galatasaray in programma martedì 10 dicembre ad Istanbul e che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

Ma oltre alla decisiva sfida europea, Pirlo sarà costretto a saltare almeno altre 4 giornate di campionato, ed è improbabile che riesca a recuperare in tempo per la sfida contro la Roma in programma alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia. Una vera e propria doccia fredda sull'entusiamo dell'ambiente juventino, che in questo periodo sta vivendo un momento d'oro, con la qualificazione agli ottavi Champions alla portata e la vetta della classifica di Serie A raggiunta e difesa con 3 punti di distanza. 

Per sua fortuna, però, Conte potrà contare su un indomabile Pogba (è stato lui a sostituire Pirlo domenica scorsa) e su un ritrovato Marchisio, ritornato titolare nella sfida contro l'Udinese; anche se, c'è da dire, il regista della nazionale italiana è assolutamente insostituibile.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito