Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, SCUDETTO E RECORD VICINI

I bianconeri potrebbero affrontare la Roma già da Campioni d’Italia se…

JUVENTUS, SCUDETTO E RECORD VICINI

La vittoria di ieri contro l’Udinese, avvicina sempre di più la Juventus al terzo Scudetto consecutivo, con tanto di record dei 100 punti vicino: all’appello mancano le ultime cinque partite contro Bologna, Sassuolo, Atalanta, Roma e Cagliari. Oltre a questo, c’è anche il fatto che la Vecchia Signora potrebbe arrivare all’Olimpico, contro la Roma, già da Campione d’Italia, avendo la possibilità di fare tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta: tutto ciò potrebbe verificarsi se i giallorossi non dovessero fare più di un punto contro Fiorentina e Milan. In caso contrario, bisognerà attendere appena tre giorni, 28 aprile, quando appunto ci sarà la sfida tra Roma e Juventus.

Intanto, la squadra oggi ha osservato una giornata di riposo, e riprenderà le sue attività domani in vista della sfida di sabato contro il Bologna, appunto, allo Juventus Stadium. Antonio Conte, per la gara con i felsinei, dovrà rinunciare a Leonardo Bonucci e Stephan Lichtsteiner, entrambi squalificati per somma di ammonizioni, i quali saranno sostituti, rispettivamente, da Angelo Ogbonna e Mauricio Isla. Probabile assente anche Carlitos Tevez: l’intenzione del tecnico bianconero è quello di far riposare ancora l’Apache e schierare, contro i rossoblu, la coppia Osvaldo – Vucinic.

Nel match di ieri, chi ha sfruttato l’occasione concessagli dal tecnico Antonio Conte, è stato Sebastian Giovinco, autore di una prova più che positiva, andando anche a segno contro quella che è una delle sue vittime preferite, appunto l’Udinese. La Formica Atomica, in virtù di questo, spera che il tecnico leccese lo prenda ancora in considerazione, viste le tante partite che la Juve ha ancora da giocare da qui al termine della stagione, visto il doppio impegno in campionato ed Europa League.

Sul fronte mercato, dall’Inghilterra, Footballdirectnews, parla di un clamoroso scambio tra Juventus e Valencia, che vede protagonisti due attaccanti: Paco Alcacer e Fernando Llorente. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Liverpool ed Arsenal, ma i bianconeri potrebbero vincere la concorrenza mettendo sul piatto della bilancia l’ex Atletico Bilbao, realizzando cosi una plusvalenza importante. Non si ferma qui il mercato della Vecchia Signora, infatti il match di ieri con l’Udinese, è servito anche per parlare di Bruno Fernandes, Roberto Pereyra e Cuadrado, tre giocatori che interessano molto al club torinese, oltre del possibile riscatto di Isla. Infine, per arrivare a Lulic della Lazio, potrebbe essere sacrificato Angelo Ogbonna, anche se il suo agente, Giovanni Branchini, smentisce l’affare.

Pubblicato il 15 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito