Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LAZIO, PETKOVIC HA GIA’ IL SUCCESSORE: ALESSANDRO NESTA.

Lulic, Konko e Radu recuperano. Klose è in dubbio.

LAZIO, PETKOVIC HA GIA’ IL SUCCESSORE: ALESSANDRO NESTA.

Mentre dall’Inghilterra il West Ham lancia la sfida alla Lazio per l’attaccante della Lokomotiv Mosca, Felipe Caicedo, dal Brasile rilascia alcune dichiarazioni un altro Felipe, Anderson, il quale ringrazia il Santos per averlo fatto crescere e rimarca entusiasta il suo approdo alla Lazio. Per quanto riguarda le critiche che gli sono piovute addosso in queste prime settimane italiane, il centrocampista dice che ognuno ha le sue opinioni e va bene cosi, ma molti di quelli che parlano non conoscono i problemi della Lazio. Anderson conclude dicendo che spera di poter conquistare presto la fiducia di tutto l’ambiente biancoceleste. Il problema, però, è che il brasiliano potrebbe saltare alcune partite, visto che si è infortunato e per lui si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra.

Anche il portiere albanese, Etrit Berisha, è arrivato quest’anno alla Lazio, ed ha potuto esordire solo la settimana scorsa in Europa League. Dalle colonne del sito Svenskafans.com, il portiere ha affermato di aver disputato una buona partita. Berisha pensava di essere più nervoso, invece cosi non è stato ed è riuscito a giocare abbastanza tranquillamente, sperando in futuro di avere maggior spazio. Grande aiuto per inserirsi gli è stato dato dal connazionale Lorik Cana, migliorando cosi il suo rapporto con la squadra. In conclusione, ha detto che non ha ancora avuto modo di visitare Roma, e che gli piacerebbe molto farlo.

In queste ultime partite la Lazio ha schierato molto spesso il giovane Keita, il quale ha risposto sempre presente, siglando inoltre il gol del pareggio contro il Parma: la sua prima rete tra i professionisti. Proprio tra quelli più grandi si cresce, per questo Lotito ha deciso quest’estate per la promozione in Prima Squadra, a dispetto di Petkiovc che è sempre molto prudente con i giovani. Keita ora deve tenere a freno questo entusiasmo e restare umile, come suggeritogli dal compagno di reparto Klose, un vero bomber d’area di rigore. I tifosi già lo amano ed in tutti i blog lo vogliono titolare fisso. Probabilmente cosi non sarà, perché il Panzer tedesco sta recuperando dall’infortunio, e quindi si riprenderà il suo posto, ma Keita è presente e Petkoivc può contare su di lui.

Oltre a Klose, che in questi giorni verrà visitato dai medici della Nazionale tedesca e dovrebbe essere dunque schierabile contro la Sampdoria il 24 novembre, sembrano aver recuperato anche Senad Lulic, Konko e Radu.

Infine, Alessandro Nesta si candida per la panchina della Lazio: l’ex giocatore proprio dei biancocelesti e del Milan, dopo l’esperienza all’estero, si è ritirato e probabilmente inizierà li la sua carriera da allenatore, prima di affrontare la dura realtà del campionato italiano. Sulla questione è intervenuto un altro storico biancoceleste, Marco Di Vaio, il quale ha affermato che Nesta è rimasto molto male per via dello strappo con i tifosi laziali quando lui andò la Milan, ma l’ex attaccante del Bologna ora in Canada come giocatore del Toronto, spiega anche che la sua cessione era un qualcosa di necessario per il club. Ritornare a Roma, sponda laziale, per allenare sarebbe una bella cosa per Alessandro Nesta.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito