Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

REJA CENTRA LA VITTORIA ALLA PRIMA CON LA LAZIO.

Verona corsaro a Udine. Il Catania ritorna alla vittoria.

REJA CENTRA LA VITTORIA ALLA PRIMA CON LA LAZIO.

Esordio da non dimenticare quello di Edy Reja sulla panchina della Lazio. I biancocelesti, impegnati nel posticipo contro l'Inter di Mazzarri, ritrovano i 3 punti al termine di una gara intensa, che forse farà parlare anche in settimana, viste le proteste del tecnico neroazzurro riguardo ad alcuni episodi della partita. Alla fine dei 90 minuti, i padroni di casa vincono per 1 a 0, grazie alla rete del tedesco Klose segnata al 36' del secondo tempo, e ora possono guardare al girone di ritorno con più ottimismo, sperando che il ritorno di Reja possa giovare a tutto l'ambiente, logorato anche dall'ultima disputa tra Lotito e Petkovic.

Per quanto riguarda le altre partite in programma, il Verona espugna il Friuli, vincendo per 3 a 1 ed inguiando, così, la panchina di Guidolin, ormai sempre più a rischio esonero. Protagonista del match, il sempreverde Luca Toni, autore di una doppietta. Le altre reti sono state realizzate da Iturbe per il Verona e da Pereyra per i padroni di casa. Ora la squadra di Mandorlini è al quinto posto in classifica, in piena zona Europa League.

Chi, invece, deve rimandare i propri sogni europei, è il Torino di Ventura, che esce sconfitto dal Tardini di Parma per 3 a 1, dopo essere passato in vantaggio con Immobile. Le reti del Parma sono state segnate da Marchionni, Lucarelli e Amauri. Vittorie casalinghe anche per Genoa e Catania, che vincono entrambe per 2 a 0, rispettivamente, contro Sassuolo e Bologna. Il Catania aggancia così, all'ultimo posto, il Livorno, mentre il Bologna sprofonda a un solo punto dalla zona retrocessione.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito