Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LIVERPOOL INARRESTABILE: 3-1 AL CARDIFF E VETTA SOLITARIA.

Vittoria per le due squadre di Manchester.

LIVERPOOL INARRESTABILE: 3-1 AL CARDIFF E VETTA SOLITARIA.

La Premier League di quest'anno rappresenta senza dubbio uno dei campionati più combattuti in Europa, con almeno 5 squadre che si contendono il titolo nazionale. Ogni giornata riserva un colpo di scena e una classifica nuova, rendendo davvero avvincente l'intero campionato. Davvero un'altra cosa rispetto alle precedenti stagioni, quando erano soltanto due, o al massimo 3, le squadre che ambivano al titolo, con il Manchester United di Sir Alex Ferguson dominatore assoluto dell'ultimo decennio, con qualche interruzione da parte del Chelsea e del Manchester City.

Ora al comando c'è il Liverpool, che oggi ha battuto in casa il Cardiff City per 3 a 1, volando quindi in vetta alla classifica e scavalcando l'Arsenal di un punto. Ma i Reds saranno in vetta solitaria soltanto fino a lunedì sera, prima cioè dell'inizio del big match tra l'Arsenal e il Chelsea di Mourinho, in programma alle 21 all'Emirates Stadium. Infatti, il Liverpool è a 36 i punti, contro i 35 dei Gunners e i 33 dei Blues. Quindi, qualunque sia il risultato di lunedì sera, il Liverpool non sarà più al comando da solo. Nel caso in cui l'Arsenal vincesse, però, il Liverpool sarebbe nuovamente scavalcato dalla squadra di Wenger.

Al secondo posto, invece, c'è anche il Manchester City, che oggi ha vinto sul campo del Fulham con uno scoppiettante 4 a 2. Vittoria interna, invece, per l'altra squadra di Manchester, lo United, che ottiene contro il West Ham, 3 punti fondamentali per recueprare il terreno perso nelle ultime giornate.

Pubblicato il 21 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito