Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BALOTELLI SALVA IL MILAN IN OLANDA ALL'ULTIMO MINUTO.

Importante pareggio in trasferta per la squadra di Allegri.

BALOTELLI SALVA IL MILAN IN OLANDA ALL'ULTIMO MINUTO.

Un punto d'oro quello conquistato dal Milan questa sera all'Amsterdam Arena contro i lancieri dell'Ajax. Di più se si considera che i rossoneri erano sotto di un gol quando mancava una manciata di secondi al triplice fischio.

Il salvatore della patria, il solito Mario Balotelli, che a dispetto delle polemiche scaturite dalla sua squalifica in campionato per le proteste nel dopo partita contro il Torino, in Champions si è caricato di nuovo la squadra sulle spalle e ha segnato un gol decisivo ai fini della classifica del girone.

Infatti, sono ancora tre i punti di distacco tra i rossoneri e gli olandesi, mentre salgono a 4 quelli nei confronti del Celtic. Discorso a parte per il Barcellona, con il quale il Milan è atteso dalla doppia sfida, ma non è certamente con i catalani che Allegri intende far punti per la qualificazione agli ottavi.

La partita di questa sera è stata giocata su ritmi bassi da entrambe le squadre, le quali erano più preoccupate dal non prenderle che a conquistare l'intera posta in palio. Nel finale del secondo tempo, l'Ajax ha trovato il gol del momentaneo vantaggio, grazie alla rete di Denswil, che approfitta dell'assenza di qualsiasi marcatura in area e batte di testa Abbiati. Ma la gioia dei lancieri non dura nemmeno 3 minuti, perchè l'arbitro concede un rigore al Milan (contestato dall'Ajax) che Balotelli anche questa volta non sbaglia, riprendendo la scia di rigori realizzati, interrotta da Reina nel corso di Milan - Napoli.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito