Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, IL PROBLEMA E’ IN DIFESA.

Contro la Juventus Allegri dovrà fare la conta dei giocatori a disposizione.

MILAN, IL PROBLEMA E’ IN DIFESA.

Mario Balotelli si, Mario Balotelli no. Questo, probabilmente, è il dubbio che attanaglia la mente del tecnico rossonero Massimiliano Allegri ogni partita. Non per l’aspetto tecnico, s’intende, anzi Balo è l’unico che va a segno con una certa regolarità, ma solo dal punto di vista comportamentale. Ora, con Matri che non riesce a segnare, Niang e Robinho ancora secco, SuperMario rappresenta la salvezza rossonera.

Lo stesso dubbio, ma forse no, ce l’ha avuto anche il Ct della Nazionale Cesare Prandelli, in vista dei prossimi due impegni contro la Danimarca l’11 ottobre e l’Armenia il 15 ottobre, in virtù del famoso Codice Etico: in realtà l’ex tecnico della Fiorentina non si è posto il problema, convocando l’attaccante rossonero, affermando che il Milan è stato già esemplare nella sanzione, non presentando ricorso, ed una non convocazione rappresenterebbe una punizione aggiuntiva.

Intanto, in casa milanista la testa è rivolta alla supersfida di domenica contro la Juventus: Max Allegri dovrà fare ammeno anche di Valter Birsa che, come comunicato dal sito ufficiale del club, soffre di una lesione muscolare all’adduttore dela coscia sinistra, e ne avrà per 10 giorni. il giocatore sloveno si era infortuanto durante il riscaldamento del match contro l’Ajax, sostituito poi da Andrea Poli.

La sesta rete incassata sugli sviluppi di una palla inattiva, come quella contro i lanceri nel match di Champions League, ha fatto suonare il campanello d’allarme all’interno della dirigenza rossonera, che ora vorrebbe porre un rimedio cercando un difensore d’esperienza sul mercato. Al Milan serve un difensore centrale che sappia guidare la difesa, ed il nome più accreditato è quello di Adil Rami del Valencia, già cercato dal Napoli nella scorsa sessione di mercato. A giugno, invece, può diventare realtà l’ipotesi Vidic del Manchester United, in scadenza contrattuale con i Red Devils a giugno 2014. Un vantaggio in più per i rossoneri sarebbe costituito dal fatto che Vidic è rappresentato da Silvano Martina.

Sotto accusa, però, non solo Mexes e Zapata, ma anche Abbiati: a tal proposito, Galliani avrebbe messo nel mirino il portiere del Cska Mosca Igor Akinfeev: l’estremo difensore russo è in scadenza di contratto con il club, e potrebbe rappresentare una valida alternativa. Unico problema è che sul giocatore c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund. Questa operazione, però, è da rimandare alla fine di questa stagione.

Sembra invece in arrivo, sempre dal Cska, Honda: secondo il sito gianlucadimarzio.com, l’accordo con i russi sarebbe stato già raggiunto ed il giapponese a gennaio dovrebbe sbarcare a Milano per indossare la maglia numero 10.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito