Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

NOTTE DA INCUBO A MADRID PER IL MILAN.

I rossoneri eliminati dalla Champions League.

NOTTE DA INCUBO A MADRID PER IL MILAN.

Il Milan era arrivato a Madrid con la speranza di poter ribaltare il risultato dell'andata, terminata 1 a 0 per gli spagnoli. Per poter passare il turno era necessario vincere, ma il Milan è uscito pesantemente sconfitto dal Vicente Calderon, abbandonando mestamente la Champions League. Una serata nera per la squadra allenata da Clarence Seedorf, che dopo nemmeno due minuti dall'inizio della partita subito va sotto di un gol, a causa della rete realizzata dall'attacante Diego Costa.

Il Milan, però, non ci sta e subito reagisce, trovando anche la rete del pari al 27' con il brasiliano Kakà, che ben servito da Pioli insacca di testa. Poi la squadra rossonera potrebbe anche passare in vantaggio, sempre con Kakà, ma questa volta il colpo di testa del brasiliano non trova la porta. Ed è proprio nel momento migliore del Milan, che i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio in chiusura di primo tempo con il turco Arda Turan.

Nella ripresa, il Milan frastornato dalla seconda rete spagnola, non riesce più a tenere il pallino del gioco come nel primo tempo e si affida alle giocate dei singoli, che però non hanno vita facile contro la granitica difesa spagnola. Così, la squadra di Simeone ne approfitta e chiude definitvamente i giochi al 71' con Raul Garcia, per poi segnare anche la rete del poker con la doppietta di Diego Costa. Ora al Milan non resta che il campionato, dove, però, può competere soltanto per un piazzamento in Europa League, anche se tale traguardo non sembra alla portata del gruppo allenato da Seedorf.

Pubblicato il 11 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito