Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, LADY B A MILANELLO PER FAR VISITA ALLA SQUADRA.

La qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe decidere il mercato: El Shaarawy può partire?

MILAN, LADY B A MILANELLO PER FAR VISITA ALLA SQUADRA.

Buon sangue non mente: Barbara Berlusconi, cosi come ha sempre fatto suo padre, sarà vicino al Milan in questo momento delicato in Champions League: il suo arrivo è previsto per le ore 13 a Milanello. Ai rossoneri basta un solo punto per accedere agli ottavi.

Sul fronte del campo, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche defezione: Abate non sembra dover essere della partita, cosi come Birsa, il quale, nel match contro il Livorno, ha subito una lesione miotendinea prossimale ai flessori della coscia destra. Per lui l’anno solare finisce qui, lo rivedremo in campo nel 2014. C’è una tenue speranza di rivederlo in campo per il Derby del 22 dicembre, ma la cosa sembra davvero difficile.

Per quanto riguarda gli avversari, l’Ajax, Frank De Boer, tecnico dei Lancieri, ha affermato con convinzione di poter andare a Milano e giocarsi la partita, cosi come ha fatto con il Barcellona, in quanto in questo momento la squadra sta fornendo delle ottime prestazioni, concludendo che ha migliorato anche la fase difensiva.

Della gara non sarà Riccardo Saponara: il giovane trequartista arrivato quest’estate dall’Empoli, non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, pur ritenendolo un talento, non gli ha mostrato mai la fiducia necessaria mettendolo in campo, perché lo ritiene troppo fragile dal punto di vista fisico. A breve, gennaio, arriverà anche un altro giocatore nel suo stesso ruolo, come Keisuke Honda, spingendo Saponara a lasciare Milanello: molto probabilmente approderà al Parma, che ne detiene l’altra metà del cartellino, dove si spera possa trovare più spazio e farsi le ossa per poi tornare alla casa madre rossonera. Sul giocatore si è espresso anche il vice allenatore Mauro Tassotti, affermando che finora il ragazzo ha giocato poco perché gli infortuni lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. Saponara non sarà l’unico a partire, ma insieme a lui cambieranno aria anche Vergara, Niang e Cristante.

Restando in tema di mercato, l’autostrada Genova – Milano è sempre calda, e gli affari tra il Grifone ed il Diavolo sono presenti in quasi tutte le ultime sessioni di mercato. Adriano Galliani, nel pieno dei suoi poteri sul mercato, aveva individuato come rinforzo di centrocampo, quel Juraj Kucka che, come detto già altre volte, è stato in procinto di sbarcare a Milano, su entrambe le sponde del Naviglio, da diverso tempo. Ora sembrava che i tempi fossero maturi, ed invece è arrivata la tegola: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Kucka era stato infatti inserito in uno scambio di giocatori con Niang, e non è detto che l’affari salti. Al Milan, però, interessa anche il giovane portiere Perin, per il quale il Genoa vorrebbe in cambio Stephan El Shaarawy, in questo momento ai margini della rosa rossonera. Il mercato di gennaio ci dirà se il Faraone lascerà il Milan: di certo molto dipenderà anche dal passaggio del turno in Champions League.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito