Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: A GENNAIO NUOVI INNESTI.

Oggi amichevole con il Chiasso di Zambrotta: debutto di Kakà e Silvestre.

MILAN: A GENNAIO NUOVI INNESTI.

Questo pomeriggio, con inzio alle ore 18, ci sarà il secondo debutto di Ricardo Kakà con la maglia del Milan: infatti i rossoneri disputeranno un’amichevole con il Chiasso, formazione allenata dall’ex terzino rossonero e nazionale azzurro, Gianluca Zambrotta. Il brasiliano verrà schierato nel suo ruolo ideale, trequartista, cosi come piace anche al Presidente Silvio Berlusconi, alle spalle di Alessandro Matri e Robinho. In difesa, vista l’assenza di Zapata, ci sarà il debutto anche per Matias Silvestre, giocatore passato dall’Inter al Milan in prestito proprio in questa finestra di mercato, al fianco probabilmente di Mexes. Tutti avevano timore della condizione fisica di Kakà, ma i test fisici svolti a Milanello hanno dato esito positivo, mostrando un Kakà in spolvero che potrà dire ancora la sua, rispondendo cosi sul campo ai suoi detrattori. Ora il brasiliano seguirà una tabella personalizzata di allenamento per poter recuperare meglio la sua condizione fisica.

Il mercato tiene sempre banco in casa rossonera, cosi come il futuro di Stephan El Shaarawy: il Faraone sta vivendo un momento di crisi, dovuto alla mancanza del gol ed al poco impiego da parte di Massimiliano Allegri. Il giocatore potrebbe seriamente pensare di chiedere la cessione nel mercato invernale, qualora le possibilità di gioco fossero state, fino a quel momento, poche. A gennaio Galliani pensa di piazzare ulteriori colpi, come Keisuke Honda dal Cska Mosca, Davide Astori dal Cagliari e Juraj Kucka dal Genoa. Su quest’ultimo c’è un retroscena di mercato: lo slovacco è stato un passo dal vestire la maglia rossonera già in questa sessione, infatti Galliani e Preziosi avevano trovato l’accordo per la metà di Niang e 6 milioni di euro, ma la possibilità di chiudere per l’arrivo di Kakà ha fatto saltare tutto. Operazione che potrà riproporsi nel mercato di gennaio.

Infine, il capitolo panchina: nonstante la stagione sia appena alle primissime battute, si pensa già alla prossima stagione, quando ci sarà un allenatore in più sulla piazza. Cesare Prandelli potrebbe seriamente diventare il prossimo allenatore del Milan, con un clamoroso ma possibile scambio di panchina tra l’attuale mister rossonero e il ct della Nazionale italiana. Galliani, avvocato difensore di Allegri, starebbe già proponendo Cesare Prandelli a Silvio Berlusconi.

Pubblicato il 07 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito