Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAMBIAMENTI IN ARRIVO NEL MILAN DI SEEDORF

L'olandese tiene sotto osservazione alcuni dei suoi giocatori.

CAMBIAMENTI IN ARRIVO NEL MILAN DI SEEDORF

L'eliminazione dalla Champions League ad opera dell'Atletico Madrid, si è trasformata in un vero e proprio terremoto per il Milan. I tifosi sono sul piede di guerra e hanno già annunciato, attraverso un comunicato della Curva Sud, che domenica metteranno in scena una protesta nei confronti della squadra e della società.

Sul banco degli imputati, per i tifosi rossoneri, ci sarebbero quei giocatori che non si impegnano in campo e pensano soltanto alla loro immagine fuori dal campo, mentre alla società, soprattutto ad Adriano Galliani, vengono rimproverate alcune scelte di mercato, ad esempio l'acquisto di Honda e di Matri, oppure non aver rinnovato i contratti di Pirlo e Ambrosini.

All'interno dello spogliatoio, invece, la tensione è altissima. Dopo la figuraccia di Madrid, Clarence Seedorf ha cambiato approccio nei confronti degli uomini messi a sua disposizione. Se prima le distanze tra il tecnico e i giocatori erano pressochè inesistenti, ora l'ex centrocampista rossonero pretende un rapporto più freddo, in modo da tenere alta la concentrazione durante tutta la settimana.

Ora la parola d'ordine in casa Milan è rimboccarsi le maniche e recuperare più punti possibile. A partire da domenica prossima, quando al San Siro arriverà il Parma dell'ex Donadoni, che viaggia spedito verso l'Europa League. Non certo l'avversario ideale per una squadra incapace di invertire la tendenza negativa di quest'anno.

Pubblicato il 14 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito