Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN RIALZA LA TESTA IN COPPA ITALIA. BATTUTO LO SPEZIA.

Honda al suo primo gol in rossonero.

IL MILAN RIALZA LA TESTA IN COPPA ITALIA. BATTUTO LO SPEZIA.

In attesa dell'arrivo a Milanello di Clarence Seedorf, che sarà il nuovo allenatore del Milan per i prossimi 2 anni e mezzo, il Milan guidato da Mauro Tassotti ottiene la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, battendo allo Stadio San Siro, i cadetti dello Spezia per 3 a 1. La partita è stata l'occasione per vedere il ritorno tra i titolari di Giampaolo Pazzini, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo di gioco prima del termine della scorsa stagione. L'ex attaccante di Inter e Fiorentina è stato schierato in un trio d'attacco con il brasiliano Robinho e il giapponese Honda, mentre Kakà siedeva in panchina (Balotelli non convocato).

Tridente che ha funzionato alla grande, in quanto tutti e tre gli atatccanti sono andati in gol. Prima Robinho, al 28' del primo tempo, poi Pazzini tre minuti più tardi, mentre il nuovo acquisto Honda realizzava la sua prima rete in rossonero al secondo minuto della ripresa. Per gli ospiti, invece, segnava Ferrari allo scadere dei 90 minuti.

Ora il Milan affronterà nei quarti di finale l'Udinese di Guidolin, che la settimana scorsa ha eliminato l'Inter di Mazzarri. Una buona notizia, dunque, per l'ambiente rossonero, sconquassato in questi ultimi giorni dall'esonero di Massimo Allegri.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito