Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN NON SA PIU' VINCERE. PAREGGIO IN CASA CONTRO IL GENOA.

Balotelli sciupa un rigore ed inguaia Allegri.

IL MILAN NON SA PIU' VINCERE. PAREGGIO IN CASA CONTRO IL GENOA.

Nemmeno questa volta il Milan riesce a conquistare i tre punti in palio. Eppure la partita si era aperta nel migliore dei modi per la squadra di Allegri, che trovava il gol del vantaggio al 4' del primo tempo con il brasiliano Kakà, autore di una rete di pregievole fattura. E nemmeno il gol del momentaneo pareggio firmato dall'ex Gilardino su rigore all'8 minuto, sembrava impedire, più di tanto, l'appuntamento con la vittoria per la squadra rossonera.

Ma una serie di errori sotto porta da parte degli attaccanti rossoneri (su tutti il rigore sbagliato da Balotelli, anche se il merito è tutto del portiere genoano che ha compiuto una parata strepitosa) e gli altri interventi decisivi di Perin, fanno si che la squadra di Gasperini porti a casa un punto prezioso, ottenuto in una partita che sembrava ormai spacciata, sopratutto dopo l'espulsione di Manfredini al 35', che ha generato il rigore concesso e poi sbagliato da Balotelli e grazie al quale il Milan ha giocato gran parte della partita in superiorità numerica.

Ora la situazione di Allegri appare davvero difficile e non basterà il solo Galliani a salvare la sua panchina. Molto probabilmente la società rossonera, soprattutto sulla spinta di Barbara Berlusconi, provvederà a sostituire in settimana il tecnico toscano, nonostante la squadra sarà impegnata in Champions contro il Celtic di Glasgow. Il nome più accreditato a sostiuire l'ex allenatore del Cagliari, è senza dubbio quello di Filippo Inzaghi, che attualmente allena la primavera rossonera.

Pubblicato il 23 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito