Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: ALLEGRI CHIAMA KAKA’.

Concluso lo scambio Birsa – Antonini. Arriva un nuovo portiere.

CALCIOMERCATO MILAN: ALLEGRI CHIAMA KAKA’.

Il Milan ha inizato con il piede sbagliato questo campionato, perdendo in quel di Verona contro l’Hellas, per questo ha voglia di riscattarsi. Nella consueta conferenza stampa di presentazione di Milan – Cagliari, torna a parlare Massimiliano Allegri, dopo lo sfogo al termine del match contro il Psv.

In prima battuta il tecnico livornese ringrazia Boateng e gli manda un grosso in bocca a lupo per la sua nuova avventura con lo Schalke, ed allo stesso tempo ha accolto Alessandro Matri, un giocatore che lui conosce benissimo avendolo già allenato a Cagliari: il tecnico rossonero lo ritiene importante per sostituire Pazzini, il quale lo scorso anno ha realizzato ben 15 reti in stagione. Sul fronte formazione – mercato, Allegri ha affermato che non serve nessun altro giocatore all’infuori di Kakà, visto che ha intenzione di sostituire il Boa con l’inserimento di uno tra Muntari, Nocerino e Poli. Non serve un difensore, secondo il tecnico rossonero, perché analizzando i dati, il Milan da gennaio ha incassato solo 12 gol, e poi non ci sono centrali all’altezza, ammeno che non si vada a riprendere Thiago Silva. Conclusione sulla battuta dell’esonero, affermando che lui non ha mai chiesto il rinnovo di contratto e né ha intenzione di farlo; lui stesso ha affermato che parlerà del suo contratto con la società il 19 Maggio prossimo. Alla fine, però, il tecnico di Livorno, potrebbe ottenerlo davvero il rinnovo: il tutto è venuto fuori nel summit di Arcore di qualche giorno fa tra Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e lo stesso Max Allegri.

Sul fronte mercato, come detto, il Milan sogna il ritorno di Kakà: il Real Madrid chiede per il brasiliano 15 milioni di euro, mentre i rossoneri arrivano appena ad 8. Il tempo per lavorare su questa trattativa è poco, ma Galliani può contare sulla volontà del giocatore di lasciare le merengues.

Chi, invece, è già arrivato a Milanello, è il portiere Guillermo Ochoa. O meglio, la stampa messicana lo dà per quasi fatto, facendo cosi incassare all’Ajaccio 6 milioni di euro. Tutto fatto anche per lo scambio di giocatori con il Genoa, autostrada sempre molto calda: Valter Birsa in rossonero, Luca Antonini in rossoblu. Entrambi i giocatori firmeranno un contratto triennale.

 

Pubblicato il 31 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito