Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: NEL MIRINO DUE DIFENSORI.

La difesa, a giugno, sarà da rifondare. Un nome nuovo per il centrocampo rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN: NEL MIRINO DUE DIFENSORI.

La guerra di potere interna al Milan, tra Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani, rischia di far passare in secondo piano i risultati decisamente deludenti della squadra, e questa cosa ai tifosi non piace, tanto da dover inscenare una contestazione piuttosto importante al termine del match contro il Genoa sabato sera. Tutto ciò potrebbe aver stancato anche l’Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, il quale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe lasciare la sua poltrona anche molto prima rispetto al Consiglio d’Amministrazione che si terrà ad Aprile 2014, non prima però di aver contrattato con Silvio Berlusconi una ricca buonuscita.

Nello spogliatoio c’è comunque un po’ di caos: dopo il tweet delle 5 del mattino di domenica, e pronta correzione (probabilmente su suggerimento della società, ndr) Mario Balotelli si è presentato al ritiro previsto alle 10:30 con 10 minuti di ritardo. Molti di più quelli accusati da Robinho: ben 38. Per quanto riguarda SuperMario, per lui si è anche paventata anche un possibile cessione già a gennaio: le pretendenti non mancano, e portano i nomi di Galatasary, del suo mentore Roberto Mancini, ed il Monaco di Claudio Ranieri. Nel caso in cui dovesse riamanere, e la sua cessione posticipata a giugno, la lista si allungherebbe per Mario Balotelli: Paris Saint Germain, Chelsea e Real Madrid.

I problemi non mancano nemmeno per Massimiliano Allegri: ritornano in auge le voci di un suo possbile esonero nel caso di sconfitta del Milan contro il Celtic Glasgow, squdra con il quale i rossoneri non vincono in terra scozzese da ben 50 anni. Il tutto è condito da una serie di infortuni che debilitano ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico livornese: Muntari, infatti resterà ai box per un mese, mentre Mexes restarà fermo per le prossime due partite causa epiteliopatia sierosa centrale di lieve entità all'occhio sinistro. Ancora non disponibili i due giovani De Sciglio ed El Shaarawy. Dovesse concretizzarsi l’esonero di Allegri, sono pronti Filippo Inzaghi o Devis Mangia come traghettatori, in attesa di Cesare Prandelli il prossimo anno, quando scadrà il contratto con la Federazione Italiana.

Ai microfoni di Milan Channel, ha parlato l’attaccante rossonero Alessandro Matri, dichirandosi dispiaciuto per il risultato contro il Genoa, e comprensivo con i tifosi, ma ci tiene a sottolineare come la voglia di vincere non sia mai mancata alla squadra. L’ex bianconero ha anche aggiunto che tocca ai giocatori cercare di uscire più velocemente possibile da questa situazione.

Sul fronte mercato, il Milan continua a cercare rinforzi per la difesa: i vecchi obiettivi non cadono mai, ed i rossoneri vorrebbero chiudere con il Cagliari per il difensore centrale Davide Astori, ed il giovane terzino sinistro Nicola Murru. Il discorso è ovviamente rivolto a giugno, quando la società dovrà rifondare un reparto difensivo non certamente all’altezza del nome del club, con i soli confermati che saranno Rami, disponibile a gennaio, e Mexes. Tra gli obbiettivi dei rossoneri c’è anche il giovane centrocampista dell’Atletico Madrid, Jorge Resurrección Merodio, meglio noto come Koke. Classe 1992, il mediano non partirà da Madrid per meno di 25 milioni di euro. Il Milan dovrà mettersi in lista d‘attesa, perché sul giocatore c’è anche il Barcellona.

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito