Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN RITROVA KAKA', MA NON LA VITTORIA. SOLTANTO 1 A 1 CONTRO LA LAZIO.

Il Verona riprende la sua marcia battendo la Sampdoria.

IL MILAN RITROVA KAKA', MA NON LA VITTORIA. SOLTANTO 1 A 1 CONTRO LA LAZIO.

Al San Siro di Milano andava in scena la partita tra il Milan di Massimo Allegri, ormai sempre più in discussione, e la Lazio di Petkovic. Una partita caratterizzata dalla paura di entrambe le squadre di perdere, soprattutto da parte del Milan, che è sembrato giocare con il freno a mano tirato.

I gol sono stati segnati tutti nella ripresa, al 55' da Riccardo Kakà per il Milan e al 72' da Ciani per la Lazio. Una buona notizia, quindi, il ritorno al gol del campione brasialiano, anche se questo non è riuscito a regalare la vittoria alla propria squadra, mettendo sempre più in discussione la panchina di Allegri. Ora saranno decisive le prossime partite contro la Fiorentina al San Siro e contro il Barcellona in Spagna.

Nelle altre partite della decima di campionato, il Verona dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter, riprende la sua marcia verso le zone alte della classifica. Oggi gli scaligeri allenati da Mandorlini hanno battuto la Samp di Delio Rossi per 2 a 0. L'altra genovana in campo, invece, è riuscita a battere in casa il Parma di Donadoni per 1 a 0 (gol dell'ex Gilardino). 

Colpaccio in trasferta per il Bologna, che riesce a vincere sul campo del Cagliari per 3 a 0; vittoria in trasferta anche per l'Udinese di Guidolin, che riesce ad espugnare il campo del Sassuolo. Pareggio spettacolo, infine, al Picchi di Livorno, dove la formazione locale pareggia 3 a 3 contro il Torino, in una partita che aveva visto i padroni di casa rimontare due reti agli ospiti e passare in vantaggio, ma alla fine arriva la doccia fredda da parte della squadra di Ventura.

Pubblicato il 30 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito